Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, idea Kevin Trapp per il post Alisson

Calciomercato Roma, idea Kevin Trapp per il post Alisson

Driussi Roma
Monchi ©Getty Images

ROMA – La Roma è alla ricerca del profilo giusto per sostituire Alisson, sempre più vicino al Real Madrid. Sono tanti i nomi sul taccuino di Monchi che nelle prossime settimane potrebbe aumentare il pressing per regalare a Di Francesco un portiere di assoluta affidabilità. L’arrivo di Antonio Mirante non esclude l’acquisto di un estremo difensore di caratura mondiale ma la pista di un giovane talento italiano da far crescere al fianco del nuovo acquisto non è stata abbandonata. Prima di tutto questo bisognerà cedere il numero uno brasiliano.

Calciomercato Roma, idea Kevin Trapp per il post Alisson

Per il sostituto di Alisson, Monchi guarda con molta attenzione in casa Paris Saint-Germain. Il primo nome sulla lista è quello di Alphonse Areola ma non è da escludere la pista che porta all’altro estremo difensore della squadra francese, Kevin Trapp. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio quest’ultimo il prescelto per sostituire il portiere spagnolo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!