ROMA – La Roma è alla ricerca del profilo giusto per sostituire Alisson, sempre più vicino al Real Madrid. Sono tanti i nomi sul taccuino di Monchi che nelle prossime settimane potrebbe aumentare il pressing per regalare a Di Francesco un portiere di assoluta affidabilità. L’arrivo di Antonio Mirante non esclude l’acquisto di un estremo difensore di caratura mondiale ma la pista di un giovane talento italiano da far crescere al fianco del nuovo acquisto non è stata abbandonata. Prima di tutto questo bisognerà cedere il numero uno brasiliano.
Per il sostituto di Alisson, Monchi guarda con molta attenzione in casa Paris Saint-Germain. Il primo nome sulla lista è quello di Alphonse Areola ma non è da escludere la pista che porta all’altro estremo difensore della squadra francese, Kevin Trapp. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio quest’ultimo il prescelto per sostituire il portiere spagnolo.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…