Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, uno tra El Shaarawy e Perotti parte

Calciomercato Roma, uno tra El Shaarawy e Perotti parte

(getty images)

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI EL SHAARAWY – Con l’arrivo di Justin Kluivert la Roma si appresta a fare una cessione importante nella corsia alta di sinistra. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ uno tra Diego Perotti e Stephan El Shaarawy lascerà la capitale.

Futuro Perotti El Shaarawy

Entrambi hanno un buon mercato, ma per quanto riguarda il ‘Faraone’ va fatta un’altra valutazione, che è perfetto per il gioco di Eusebio Di Francesco, tanto che per il tecnico giallorosso è incedibile. L’ex Milan e Monaco piace molto alla Fiorentina e continua ad avere offerte dalla Cina, anche se non allettano il giocatore. Per quanto riguarda l’argentino, il discorso è diverso: ha rinnovato il suo contratto lo scorso dicembre e ha uno stipendio di 3 milioni di euro netti. Piace molto all’Atalanta di Gasperini, ma ha offerte anche in Spagna (Villarreal su tutte), che però non convincerebbero il calciatore. In Premier invece, sempre secondo la rosea, ci sarebbe il Tottenham interessato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!