Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Meret: “Napoli soluzione migliore”

Calciomercato Roma, agente Meret: “Napoli soluzione migliore”

Roma Meret napoli
Alex Meret ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MERET NAPOLI UDINESE – Salvo clamorosi scenari, ad oggi la Roma ha il reparto portieri quasi al completo con Alisson numero uno e Antonio Mirante il primo sostituto. Al momento però la situazione è questa, ma se il nazionale brasiliano dovesse partire la società giallorossa è costretta a rimettersi a cercare un nuovo estremo difensore.

Roma Napoli duello per Meret, ma…

Sarà molto difficile arrivare ad Alex Meret. Il portiere classe ’97 di proprietà dell’Udinese è nel mirino del Napoli e viene valutato almeno 20 milioni di euro. I partenopei però sono in vantaggio rispetto ai capitolini, come ammesso dallo stesso agente del ragazzo, Federico Pastorello, ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’: “Un giovane tra i migliori in Europa, Napoli e Roma sono su di lui. I partenopei hanno mostrato maggior convinzione e per me è la migliore soluzione per Alex. Credo possa diventare un beniamino per i tifosi azzurri”.