Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi pensa a de Ligt per il dopo Manolas

Calciomercato Roma, Monchi pensa a de Ligt per il dopo Manolas

Monchi ©Getty Images

ROMA – Il mercato della Roma in entrata potrebbe vedere altri botti. Oltre ad Alisson – si legge su Leggo – nelle prossime settimane anche Manolas potrebbe lasciare il club giallorosso. Il Chelsea sembra intenzionato a sborsare i 36 milioni della clausola rescissoria per portarlo a Londra. Monchi non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato da questo addio ed è già al lavoro per il sostituto. Il favorito numero uno sembra essere l’olandese dell’Ajax Matthijs de Ligt. Il d.s. giallorosso è pronto a sfruttare l’ottimo rapporto che c’è con Mino Raiola, procuratore del giocatore, per convincere i Lancieri a farlo partire.

Calciomercato Roma, Monchi pensa a de Ligt per il dopo Manolas

Non sarà semplice portare il giocatore nella Capitale, vista la concorrenza di club molto importanti come Barcellona e Juventus. In caso di fumata nera sul taccuino di Monchi ci sono altri nomi. Iniziando da Clément Lenglet, difensore francese che proprio il d.s. giallorosso ha portato al Siviglia nel 2017 e passando per la sorpresa turca Caglar Söyüncü, di proprietà del Friburgo. Su di lui c’è la forte concorrenza dell’Arsenal.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!