Calciomercato Roma, vicino un altro acquisto: Ianis Hagi dal Viitorul Costanza

Ianis Hagi ©Getty Images

ROMA – La Roma non ha nessuna intenzione di fermare il mercato in entrata. Secondo quanto riporta Il Messaggero, nelle prossime ore nella Capitale dovrebbe sbarcare il figlio d’arte Ianis Hagi. Dopo un’esperienza non molto fortunata alla Fiorentina, a gennaio il giocatore è tornato in patria al Viitorul Costanza ma per lui nelle prossime ore si potrebbero aprire le porte per un ritorno e un rilancio in Italia. Monchi starebbe pensando al romeno per cercare di dare a Di Francesco un sostituto di qualità.

Calciomercato Roma, vicino un altro acquisto: Ianis Hagi dal Vitorul Costanta

L’edizione de Il Messaggero parla di un interesse concreto della Roma per Ianis Hagi. Il club giallorosso dovrebbe chiudere la trattativa per una cifra che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro.

Eusebio Di Francesco – si legge sul quotidiano – avrebbe individuato nel romeno il sostituto ideale di Javier Pastore. Il suo arrivo potrebbe chiudere le porte all’approdo in giallorosso di Hakim Ziyech. L’Ajax non ha nessuna intenzione di privarsi del talento marocchino e la Roma ha deciso di cambiare strada.

Impostazioni privacy