Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pellegrini Manchester United, la Roma ‘tifa’ Milinkovic-Savic

Pellegrini Manchester United, la Roma ‘tifa’ Milinkovic-Savic

Pellegrini Manchester United
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Pellegrini Manchester United, nel tourbillon di arrivi in casa Roma – l’ultimo è quello di Pastore – ci sono diversi giocatori che invece potrebbero lasciare la Capitale. Tra questi, anche il numero 7, il cui futuro permane piuttosto incerto.

Pellegrini Manchester United, la Roma ‘tifa’ Milinkovic-Savic

Messo già nel mirino dalla Juventus, adesso il centrocampista giallorosso è oggetto dei desideri anche del Manchester United. Mourinho appare molto colpito dall’ex Sassuolo e intenderebbe portarlo ad Old Trafford. Scenario che potrebbe assumere contorni concreti, secondo il ‘Sun’, se i ‘Red Devils’ non riuscissero ad acquistare Milinkovic-Savic, obiettivo prioritario per la mediana. Il serbo costa almeno 110 milioni di euro e la Lazio non sembra intenzionata a fare sconti, in un curioso derby di mercato a distanza che potrebbe riservare esiti imprevisti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!