Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi scatenato: Berardi è vicinissimo

Calciomercato Roma, Monchi scatenato: Berardi è vicinissimo

Berardi Roma
Domenico Berardi ©Getty Images

ROMA – Chi si ferma è perduto. Sembra essere questo il motto del d.s. Monchi che dopo Pastore e Bianda, è pronto a piazzare altri colpi in vista di una stagione in cui la Roma vuole essere assoluta protagonista. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa è molto vicina a chiudere l’operazione riguardante Domenico Berardi.

La trattativa – si legge sulla Rosea – è ormai ai dettagli e l’ufficialità è attesa nella prima decade di luglio.

Calciomercato Roma, Monchi scatenato: Berardi è vicinissimo

Il via libera del Sassuolo sarebbe arrivato dopo l’approdo in Emilia di Federico Di Francesco dal Bologna. Proprio il figlio del tecnico della Roma è stato scelto per sostituire Domenico Berardi, ormai virtualmente un giocatore giallorosso. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Monchi vorrebbe inserire nella trattativa anche uno tra Nicolò Zaniolo e Mirko Antonucci, ma non ci dovrebbero essere contropartite nell’affare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!