Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Florenzi Roma, l’agente nella sede dell’Inter: “Parlato di Vecino”

Florenzi Roma, l’agente nella sede dell’Inter: “Parlato di Vecino”

rinnovo florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO FLORENZI INTER – Diventa sempre più intricata la situazione legata al rinnovo di Alessandro Florenzi. Il terzino giallorosso da tempo sta trattatndo con la Roma per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2019, ma la trattativa è più difficile del previsto. Come riporta ‘Il Messaggero’ da una parte la Roma è ferma sui 3 milioni di euro (bonus inclusi) a stagione, mentre il giocatore cresciuto nel vivaio giallorosso ne chiede 4. In settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra l’agente e Monchi.

Florenzi Roma, Lucci parla con l’Inter

Intanto proprio Alessandro Lucci, agente del calciatore, questo pomeriggio è stato nella sede dell’Inter. Lo stesso ha parlato ai microfoni di alcuni cronisti chiarendo la sua presenza nella sede nerazzurra: “Abbiamo parlato di Vecino, del rinnovo del contratto del centrocampista nerazzurro. Sono fiducioso, sarà un punto fermo per la prossima stagione. Florenzi? No ripeto, non abbiamo parlato di altro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!