Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Manolas Chelsea, il giocatore chiede tempo ai Blues

Manolas Chelsea, il giocatore chiede tempo ai Blues

manolas real madrid
Kostas Manolas ©Getty Images

ROMA – Il Chelsea punta forte su Kostas Manolas. Secondo quanto riporta sul proprio sito Alfredo Pedullà, i Blues sono al lavoro per cercare di avere il sì del giocatore greco che ancora non ha deciso di lasciare la Roma.

La dirigenza londinese – si legge – ha confermato all’entourage del giocatore di voler pagare la clausola rescissoria per portare il difensore in Inghilterra ma la mancanza della Champions non semplificherà la vita alla società di Abramovich.

Manolas Chelsea, il giocatore chiede tempo ai Blues

Come scrive Alfredo Pedullà, il giocatore ha chiesto tempo ai Blues per cercare di ragionare insieme alla sua famiglia sulla possibilità di trasferirsi a Londra. Possibile nelle prossime ore un rilancio dell’ingaggio da parte del Chelsea per Kostas Manolas anche se la trattativa non sembra per niente facile. La mancata qualificazione in Champions potrebbe complicare il futuro di questa trattativa anche se le prossime settimane saranno decisive per il futuro del centrale greco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!