Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Manolas, la Roma vuole alzare la clausola

Rinnovo Manolas, la Roma vuole alzare la clausola

Rinnovo Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

ROMA – Rinnovo Manolas, non soltanto di acquisti è fatto il mercato della Roma. Il ds Monchi è letteralmente scatenato in entrata, con i tanti colpi messi a segno ed altri in cantiere, ma è interessato anche a trattenere i giocatori più importanti. Quello di Nainggolan, insomma, almeno nelle intenzioni dovrebbe rimanere un caso isolato.

Rinnovo Manolas, la Roma vuole alzare la clausola

Uno dei casi più spinosi riguarda Kostas Manolas, nel mirino del Chelsea. Il greco ha ricevuto un’offerta importante dai londinesi, ma almeno per il momento non intenderebbe accettarla. La clausola rescissoria da 36 milioni di euro è comunque un muro non eccessivamente alto da scalare per i top club interessati al difensore. Ecco perché, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, a fine mercato Monchi intende incontrare l’entourage di Manolas per discutere del rinnovo e per innalzare la cifra della clausola stessa, per scoraggiare altri assalti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!