Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alisson rifiuta il Chelsea: vuole solo il Real Madrid

Calciomercato Roma, Alisson rifiuta il Chelsea: vuole solo il Real Madrid

chelsea alisson real madrid
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON CHELSEA REAL MADRID – Nelle ultime ore si è parlato di un’offerta imminente da parte del Chelsea per il portiere della Roma e del Brasile, Alisson Becker. I blues sarebbero disposti anche ad accettare le alte richieste della Roma, che sono tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Cifre volutamente alte perché la società giallorossa non ha nessuna intenzione di vendere l’estremo difensore verdeoro, ma qualora dovesse arrivare un’offerta del genere a quel punto non si potrebbe dire di no.

Alisson rifiuta il Chelsea, vuole il Real

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’ex Internacional di Porto Alegre avrebbe declinato l’offerta del club londinese. La volontà del brasiliano è soltanto una: quella di andare al Real Madrid. Gli spagnoli però non vorrebbero andare oltre i 50 milioni, con una bella distanza dunque tra l’offerta proposta e la richiesta del club capitolino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!