Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Florenzi, l’incontro c’è stato ma la fumata è grigia

Rinnovo Florenzi, l’incontro c’è stato ma la fumata è grigia

Rinnovo Florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO FLORENZI FUMATA GRIGIA – Non ci sono passi in avanti nella trattativa tra la Roma e Alessandro Florenzi per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2019 (attualmente l’ingaggio è poco inferiore ai 2 milioni di euro). Dopo giorni nei quali sono stati molto proficui i contatti tra Monchi e l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, si è arrivati ad un incontro vero e proprio nelle ultime ore.

Incontro Roma Florenzi, ecco l’esito

Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista‘ è stato un incontro cordiale, tra due parti che si rispettano, ma non proprio positivo dal punto di vista dell’accordo economico. La Roma ha alzato leggermente l’offerta, andando ad offrire 2,5 milioni netti più bonus, mentre la richiesta del vice capitano giallorosso continua ad essere sui 4, cifra che comunque sarebbero disposta ad offrirgli come ingaggio altri club. A proposito di quest’ultimi, da segnalare come Florenzi avrebbe detto di no sia a alla Juventus che all’Inter, rimanendo con l’obiettivo di rimanere nella capitale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!