Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Strootman Roma, l’olandese vuole rimanere nella Capitale

Strootman Roma, l’olandese vuole rimanere nella Capitale

Strootman Roma
Kevin Strootman ©Getty Images

ROMA – Strootman Roma, il futuro del centrocampista olandese è stato, di recente, immaginato lontano dalla Capitale. L’ultima stagione in giallorosso non è stata esaltante per lui e più volte si erano susseguite voci di un eventuale addio. Ma la situazione sembra essere cambiata in questa sessione di mercato.

Strootman Roma, l’olandese vuole rimanere nella Capitale

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nonostante sia dato tra i possibili partenti per far posto ai nuovi acquisti, Strootman è stato chiaro con la dirigenza. Il giocatore intende rimanere a Roma, forte di un contratto fino al 2022 rinnovato da poco. E i giallorossi, di contro, non intendono certo svenderlo, anche se la clausola rescissoria è scesa da 45 a 35 milioni di euro. La situazione potrebbe cambiare soltanto nel caso in cui Strootman ricevesse offerte particolarmente allettanti. Al momento, è segnalato il Marsiglia su di lui, ma non è chiaro se la proposta abbia il suo gradimento.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!