Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi fa sul serio per Mertens: i dettagli

Calciomercato Roma, Monchi fa sul serio per Mertens: i dettagli

roma mertens
Dries Mertens ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MERTENS NAPOLI – La voce circola già da qualche ora, ma adesso Monchi sembra intenzionato davvero a regalare un ulteriore colpo in attacco a Eusebio Di Francesco. Dopo l’arrivo di Justin Kluivert, il ds spagnolo starebbe studiando le mosse per portare nella capitale Dries Mertens.

I sogni di Di Francesco, ecco le alternative

Come riporta l’edizione odierna di ‘Leggo‘, il belga è in cima alla lista dei sogni del club giallorosso, mentre le alternative sono Federico Chiesa della Fiorentina e Emil Forsberg del Lipsia. Uno dei possibili ostacoli però per arrivare al belga potrebbe essere quello di trattare con Aurelio De Laurentiis, il quale difficilmente rinforzerà il club giallorosso, salvo cifre clamorose, visto che la clausola di Mertens è scaduta da qualche giorno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!