Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Il Chelsea fa sul serio per Alisson, Abramovich lo vuole a tutti...

Il Chelsea fa sul serio per Alisson, Abramovich lo vuole a tutti i costi

Alisson Chelsea
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON CHELSEA REAL MADRID – Adesso il Chelsea fa davvero sul serio per Alisson. L’estremo difensore brasiliano, che ieri è riuscito ad approdare ai quarti di finale del Mondiale con il suo Brasile battendo il Messico per 2-0, è il primo e unico obiettivo per la porta. A scendere in campo nella trattativa questa volta, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Romanista’ è proprio il patron dei blues, Roman Abramovich.

Chelsea Alisson, le cifre

“Prendetemi Alisson”, è stato l’imperativo del presidente del club londinese ai suoi dirigenti. In attesa dell’annuncio di Sarri il Chelsea vuole chiudere per Golovin ma anche per il numero uno della nazionale verdeoro. L’intermediario diretto della trattativa è Fali Ramadani, e l’offerta dei Blues sarebbe quella di 70 milioni di euro al club giallorosso e ben 5,5 milioni netti a stagione al portiere per 5 anni (contro i 5 per 6 stagioni offerti dal Real, che però non ha l’accordo con la Roma).