Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Berardi rifiuta il Milan: vuole solo i giallorossi

Calciomercato Roma, Berardi rifiuta il Milan: vuole solo i giallorossi

Roma berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERARDI SASSUOLO MILAN – Il calciomercato giallorosso ha regalato già tanti colpi di mercato, con precisione ben 9 in entrata e 3 in uscita, ma non è ancora del tutto completa la rosa di Eusebio Di Francesco. Il ds Monchi, a stretto contatto con il tecnico, vuole regalare almeno un altro giocatore offensivo. I tre nomi principali sono quelli di Hakim Ziyech, Dries Mertens e Domenico Berardi.

Berardi rifiuta il Milan, vuole solo la Roma

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’affondo del Milan con il Sassuolo per Domenico Berardi non è andato a buon fine. L’attaccante neroverde infatti aspetta solo ed esclusivamente la Roma, per tornare con il tecnico che lo ha lanciato nel club emiliano. Difficile comunque trattare con il Sassuolo, ma qualora ci dovesse essere la definizione della trattativa, uno o due giocatori andrebbero al club neroverde come contropartite.