Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Bruno Peres al Sao Paulo

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Bruno Peres al Sao Paulo

Ciao ciao Bruno Peres: c’è l’accordo col Sao Paulo

Calciomercato Roma: è ufficiale la cessione di Bruno Peres. Il terzino destro brasiliano arrivato con grandi aspettative nel 2016 dal Torino ha deluso nella sua avventura in maglia giallorossa. Dei suoi due anni trascorsi alla Roma, i tifosi ricorderanno probabilmente con grande piacere soltanto il salvataggio clamoroso nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Per il resto Bruno Peres ha fallito, anche perché vittima di un problema di natura tattica. Il brasiliano dà il meglio di sé quando può giocare da esterno destro nel 3-5-2, mentre da terzino nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 non assicura la giusta copertura a livello difensivo. A dire il vero a Roma non è mai riuscito a fare granché anche in fase d’attacco: appena due gol e quattro assist nelle due stagioni di Serie A in giallorosso. A Torino in due anni aveva collezionato sei gol e dodici assist.

Bruno Peres, che ha rifiutato il Torino per tornare in Brasile, dovrà sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Sao Paulo fino a dicembre 2019 con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club brasiliano.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!