Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: nessun progresso per il rinnovo di Florenzi

Calciomercato Roma: nessun progresso per il rinnovo di Florenzi

Provino Florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

Calciomercato Roma: il rinnovo del centratto di Florenzi si fa sempre più difficile. Queste sono le parole di Monchi in merito, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione di Coric e Bianda: “Florenzi è un grande giocatore. La Roma ha fatto un’offerta importante per il rinnovo del suo contratto, ma capisco che lui ha le sue richieste. Sono fiducioso, stiamo lavorando ma non è cambiato tanto negli ultimi giorni. Abbiamo fatto un’offerta giusta e importante, ma capisco che la sua richiesta sia più alta”.

Allo stesso tempo però Monchi ha negato che ci sia un ultimatum nei suoi confronti: “No, mai lo avrà, Alessandro è un figlio della Roma, è cresciuto qui. Qualsiasi cosa succeda, uscirà sempre dalla porta principale. Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, ma manca ancora un po’.”

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!