Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: le migliori parate di Daniel Fuzato (video)

Calciomercato Roma: le migliori parate di Daniel Fuzato (video)

Calciomercato Roma: è ufficiale il decimo acquisto. Si tratta del giovane portiere Daniel Fuzato. Ha 21 anni ed è alto 190 centimetri. Fuzato, che sarà il terzo portiere della Roma, è cresciuto nel settore giovanile del Palmeiras. Con la formazione Under 20 del Palmeiras ha mostrato tutto il suo talento vincendo il Campionato Paulista Sub 20 nel 2017.

Si tratta di una vera e proprio scommessa del direttore sportivo Monchi, e tutti a Roma sperano che sarà vinta. Sicuramente un azzardo, dal momento che non ha ancora mai giocato una partita in un campionato professionistico. Anche se nell’ultimo periodo non è stato preso in considerazione dal Palmeiras per il mancato rinnovo del contratto in scadenza a dicembre del 2018.

Il suo enorme potenziale è stato confermato dall’interessamento di un altro direttore sportivo dal grande fiuto, Corvino della Fiorentina, e di due squadre che sanno sempre pescare bene nei vivai brasiliani e cioè Bordedauex e soprattutto Sporting Lisbona.

Nel video proposto in questo post si possono vedere alcune azioni salienti delle partite giocate da Fuzato e alcune sue belle parate. Da ammirare con la speranza di avere trovato il nuovo Alisson. E che magari proprio Alisson possa restare per favorirne l’ambientamento e farlo crescere. Non solo per questo, naturalmente.

GUARDA IL VIDEO

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!