Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Ziyech più lontano. Monchi: “In quel ruolo siamo coperti”

Calciomercato Roma, Ziyech più lontano. Monchi: “In quel ruolo siamo coperti”

Ziyech Roma
Hakim Ziyech ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – È stato un Monchi show nella conferenza stampa di presentazione di Ante Coric e William Bianda. Il direttore sportivo giallorosso si è soffermato anche sul possibile arrivo in giallorosso del centrocampista marocchino Hakim Ziyech: “Il giocatore – ha ribadito – mi è sempre piaciuto e non posso smentire il suo arrivo al 100%. Oggi nel suo ruolo abbiamo tanti giocatori e siamo coperti“.

Calciomercato Roma, la smentita di Monchi su Ziyech

Il d.s. Monchi ha smentito un possibile arrivo imminente di Hakim Ziyech ma la trattativa con l’Ajax continuerà nelle prossime settimane. Come affermato dal dirigente spagnolo il profilo del giocatore marocchino piace molto a Trigoria e non sono escluse nelle prossime settimane novità in questo senso.

Ricordiamo che i giallorossi hanno già un accordo di massima con il giocatore mentre ancora non c’è l’intesa tra i club. La dirigenza olandese per lasciare partire il suo gioiello ha chiesto una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.