Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Defrel e Castan in uscita: Samp e Frosinone su di...

Calciomercato Roma, Defrel e Castan in uscita: Samp e Frosinone su di loro

castan benevento
Leandro Castan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Non solo le entrate, la Roma è al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i giocatori in uscita dal club giallorosso c’è anche Leandro Castán. Il centrale è tornato da una seconda parte di stagione positiva al Cagliari ed ora per lui si aprono le porte ad un nuovo prestito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul brasiliano si sarebbe inserito il Frosinone, pronte ad accogliere il centrale per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, Gregoire Defrel nel mirino della Sampdoria

Non solo Leandro Castán, in uscita dalla Roma ci sarebbe anche Gregoire Defrel. Sul quotidiano si legge come sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della Sampdoria. Il club doriano sarebbe disposto ad acquistarlo a titolo definitivo anche se l’ingaggio alto dell’ex Sassuolo frena un po’ la trattativa che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane.