Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Fuzato porta un bomber

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Fuzato porta un bomber

Non solo Daniel Fuzato. Durante i colloqui con il Palmeiras per il portiere 21enne, costato 500mila euro alla Roma con una percentuale sulla futura rivendita, Monchi ha affrontato anche altri discorsi di mercato in ottica futura. In particolare il direttore sportivo giallorosso, secondo quanto appreso da Asromalive.it,  ha orientato il proprio mirino su Roger Guedes.

Calciomercato Roma, Fuzato porta Roger Guedes

Durante i colloqui con Alexandre Mattos, il dirigente spagnolo si è garantito una corsia preferenziale per l’attaccante 21enne. Esploso durante il suo prestito all’Atletico Mineiro, che scadrà a dicembre, la punta è il capocannoniere del campionato brasiliano. I suoi 9 gol e 3 assist hanno attirato le attenzioni del calcio arabo, ma la priorità del ragazzo resta l’Europa. Monchi, intanto, si è garantito una sorta di opzione che gli consentirà di essere informato sulle offerte degli altri club per il ragazzo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!