Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Berardi è l’obiettivo numero uno per l’attacco

Calciomercato Roma, Berardi è l’obiettivo numero uno per l’attacco

roma Berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERARDI SASSUOLO – E’ corsa a tre, o forse quattro, per l’ultimo innesto nel reparto offensivo del calciomercato giallorosso. L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, riporta come le scelte della società capitolina, ma soprattutto quelle dell’allenatore e del direttore sportivo, siano rivolte in particolar modo ad uno solo di questi quattro obiettivi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

La Roma punta tutto su Berardi

La volontà di riavere il suo pupillo alla fine darà i suoi frutti. L’edizione odierna della rosea in edicola riporta come Domenico Berardi sia il preferito rispetto a Forsberg, Mertens e Ziyech. La Roma è disposta ad arrivare a 20 milioni più eventuali bonus, mentre la richiesta del club emiliano è di almeno 25 come parte fissa. L’accordo potrebbe arrivare con l’aggiunta di una o due contropartite tecniche. Da ricordare però che ad oggi la Roma non farà nessuna entrata se non farà almeno tre o quattro uscite.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!