CALCIOMERCATO ROMA BERARDI SASSUOLO – E’ corsa a tre, o forse quattro, per l’ultimo innesto nel reparto offensivo del calciomercato giallorosso. L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, riporta come le scelte della società capitolina, ma soprattutto quelle dell’allenatore e del direttore sportivo, siano rivolte in particolar modo ad uno solo di questi quattro obiettivi.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
La volontà di riavere il suo pupillo alla fine darà i suoi frutti. L’edizione odierna della rosea in edicola riporta come Domenico Berardi sia il preferito rispetto a Forsberg, Mertens e Ziyech. La Roma è disposta ad arrivare a 20 milioni più eventuali bonus, mentre la richiesta del club emiliano è di almeno 25 come parte fissa. L’accordo potrebbe arrivare con l’aggiunta di una o due contropartite tecniche. Da ricordare però che ad oggi la Roma non farà nessuna entrata se non farà almeno tre o quattro uscite.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…