Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Defrel-Sampdoria, Ferrero: “E’ vero ci interessa”

Calciomercato Roma, Defrel-Sampdoria, Ferrero: “E’ vero ci interessa”

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel

CALCIOMERCATO ROMA DEFREL SAMPDORIA – Tanti sono i calciatori offensivi nella Roma di Eusebio Di Francesco. Dai ‘veterani’ ai più giovani, fino ai nuovi arrivati. Adesso ci sarà il lavoro più difficile per il ds Monchi, ovvero quello di sfoltire la rosa.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Defrel piace alla Sampdoria

Arrivato lo scorso anno dal Sassuolo, sicuramente non ha confermato le aspettative, anche se la sfortuna si è accanita contro Gregoire Defrel, vittima di alcuni infortuni. L’attaccante francese piace alla Sampdoria, come ammesso dallo stesso presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero a ‘Il Secolo XIX’: “Dovesse partire Zapata prendremo uno forte, questo è sicuro. Al momento ci piace Defrel, così come ci piaceva già l’anno scorso e vedremo se con i giallorossi si potrà ipotizzare un accordo. Altrimenti l’Inter continua a proporci Eder nell’affare Praet ma io sono contrario alle minestre riscaldate. E Praet, a meno che non paghino la clausola, come detto vorrei provare a tenerlo”.