Calciomercato Roma, Monchi: “Non ci sono offerte per Alisson”

Aleix Vidal Roma
Monchi ©Getty Images

L’acquisto più importante di questo calciomercato estivo della Roma? Alisson. Già, perché la conferma del calciatore più decisivo della scorsa stagione sarebbe un vero e proprio regalo a tutti i tifosi della Roma che sognano di vederlo ancora in giallorosso. A questo proposito nel corso della conferenza stampa di presentazione di Marcano, il direttore sportivo della Roma Monchi ha detto chiaramente che al momento non sono pervenute offerte per il portiere brasiliano.

“Alisson? Ha le stesse possibilità di partire di Manolas, Dzeko, Pellegrini, giocatori che non hanno ricevuto alcuna offerta. Se dovesse arrivare agiremo come per qualsiasi altro giocatore: la studieremo, e poi decideremo”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Un altro “rinforzo” che la Roma potrebbe ritrovare è il terzino destro Karsdorp, definito nel corso della conferenza stampa l’undicesimo acquisto di questo calciomercato. Su Karsdorp Monchi si è espresso così: “Sta bene, è tornato con grande fiducia e ci aspettiamo possa essere subito al pari degli altri. È a tutti gli effetti l’undicesimo acquisto, le disavventure della scorsa stagione gli serviranno perché ora ha molta più forza caratteriale di prima”.

Impostazioni privacy