Calciomercato Roma, Ziyech o Berardi? Ecco la risposta di Monchi

Meyer Roma
Monchi ©Getty Images

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Marcano, il direttore sportivo della Roma Monchi ha fatto il punto sul calciomercato della Roma. Alla domanda su quante possibilità ci sono che Alisson resti alla Roma, Monchi ha risposto così: “Le stesse possibilità che non partano Manolas, Pellegrini e Dzeko, perché finora non ci sono pervenute offerte. So che non ci credete, ma per ora non sono arrivate delle proposte per Alisson”.

Un’altra domanda di calciomercato riguarda la difesa. Al momento ci sono sei difensori centrali in rosa, e c’è probabilmente da cedere qualcuno. Monchi è rimasto vago anche su questo punto, non cadendo nella trappola di indicare i nomi di Juan Jesus e Capradossi come possibili partenti.

Monchi poi non si è sbilanciato sulle trattative che portano a Ziyech dell’Ajax e Berardi del Sassuolo. Il direttore sportivo ha detto che ci sono ancora tanti giorni prima della fine del calciomercato e che la Roma resterà vigile per cercare la migliore soluzione per rinforzare l’attacco. “Ho tanti nomi nella mia testa”, ha concluso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy