Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Florenzi, parti più vicine e nessuna clausola

Rinnovo Florenzi, parti più vicine e nessuna clausola

Rinnovo Florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

Arrivano notizie incoraggianti sul rinnovo Florenzi. Dopo le dichiarazioni di Monchi dei giorni scorsi (“abbiamo fatto un’offerta importante, ma non c’è nessun ultimatum, lui è un figlio di Roma”), il Ds della Roma e l’agente Alessandro Lucci hanno riavviato i contatti per tentare di arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni. Come detto nei giorni scorsi, la proposta giallorossa è di 2,7 milioni più bonus fino ad arrivare a 3/3,2 milioni. La richiesta del giocatore è di 3,5 fissi. La reciproca volontà è, tuttavia, quella di arrivare alla firma.

Rinnovo Florenzi, nessuna clausola

Questa la situazione secondo quanto riporta ‘il Romanista’ che, inoltre, fa chiarezza su un altro aspetto importante. Nei giorni scorsi era trapelata la voce di una frenata a causa della richiesta di una clausola rescissoria. Secondo il quotidiano capitolino il discorso clausola non è mai stato inserito sul tavolo della trattativa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!