Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Kluivert si mette subito in mostra

Roma, Kluivert si mette subito in mostra

Ieri è stato il primo giorno di allenamenti per la Roma 2018/2019. Grande curiosità soprattutto per i nuovi acquisti, e tra questi quello che si è subito messo in mostra è stato Justin Kluivert. Nella partitella in famiglia Kluivert è stato schierato in attacco insieme a Under e Dzeko, a formare un tridente che potremmo rivedere anche in campionato.

Di Francesco ha chiesto con insistenza velocità, movimenti continui e palla sempre a terra ed è stato accontentato dai calciatori in campo. Tra i goleador di giornata anche Luca Pellegrini che ha sorpreso Mirante con un pallonetto e Schick che ha segnato con un potente mancino sotto l’incrocio dei pali, che potete vedere al minuto 10:40 del video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

In campo anche Pastore e Cristante che hanno fatto intravedere le loro grandi doti tecniche. A segno anche Strootman, che ha subito mostrato il suo immenso carisma con i nuovi redarguendo i suoi compagni di difesa per un disimpegno sbagliato.

Alla fine a “vincere” il torneo in famiglia è stata la squadra con le pettorine verdi, i cui calciatori si sono riuniti sotto l’incitamento di Dzeko per fare una foto pubblicata poi su Instagram da Justin Kluivert.

Un post condiviso da Justin Kluivert (@justink_) in data:

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!