Ieri è stato il primo giorno di allenamenti per la Roma 2018/2019. Grande curiosità soprattutto per i nuovi acquisti, e tra questi quello che si è subito messo in mostra è stato Justin Kluivert. Nella partitella in famiglia Kluivert è stato schierato in attacco insieme a Under e Dzeko, a formare un tridente che potremmo rivedere anche in campionato.
Di Francesco ha chiesto con insistenza velocità, movimenti continui e palla sempre a terra ed è stato accontentato dai calciatori in campo. Tra i goleador di giornata anche Luca Pellegrini che ha sorpreso Mirante con un pallonetto e Schick che ha segnato con un potente mancino sotto l’incrocio dei pali, che potete vedere al minuto 10:40 del video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della Roma.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In campo anche Pastore e Cristante che hanno fatto intravedere le loro grandi doti tecniche. A segno anche Strootman, che ha subito mostrato il suo immenso carisma con i nuovi redarguendo i suoi compagni di difesa per un disimpegno sbagliato.
Alla fine a “vincere” il torneo in famiglia è stata la squadra con le pettorine verdi, i cui calciatori si sono riuniti sotto l’incitamento di Dzeko per fare una foto pubblicata poi su Instagram da Justin Kluivert.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…