Roma, Schick manda un messaggio a Di Francesco: “Preferisco giocare al centro”

Schick
Patrick Schick (getty images)

Nel corso degli allenamenti del primo giorno di ritiro della Roma 2018/2019, Roma Tv ha fatto una breve intervista a uno dei calciatori più attesi della nuova stagione, Patrick Schick. Dopo il flop del suo primo anno in giallorosso, ha tanta voglia di mettersi in mostra e dimostrare il suo vero valore. In questo senso però ha mandato un chiaro messaggio a Di Francesco: “Preferisco giocare al centro dell’attacco. L’anno scorso ho giocato tante partite da esterno, è sempre un po’ difficile per un giocatore ricoprire un ruolo in cui non ha mai giocato. Prima di tutto, però, voglio giocare, e quindi non importa se lo faccio da esterno o centrale.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Questi gli altri passaggi più interessanti dell’intervista: “Sto bene. La vacanza è stata lunga, mi sono preparato in anticipo e ora possiamo ricominciare. Quest’anno è diverso rispetto a quello passato. Questa volta posso iniziare con la squadra e per me sarà un vantaggio. Spero di non infortunarmi come l’anno scorso. Sono un attaccante, il mio primo obiettivo è fare tanti gol. Prima però voglio vincere qualcosa di importante con la squadra. Siamo una squadra più forte dell’anno scorso, abbiamo comprato nuovi giocatori con qualità. Possiamo allenarci tutti insieme dall’inizio, anche questo può essere un vantaggio. Spero che vinceremo qualcosa di importante così questa stagione sarà ancora più bella dell’ultima.

Schick non vede l’ora di usufruire degli assist di Pastore: “Per me è un giocatore di grande qualità. Ho visto tante sue partite in tv, sono curioso”. Infine un messaggio ai tifosi della Roma: “Ciao ai tifosi giallorossi, non vedo l’ora di iniziare e giocare davanti a voi. Un saluto e un abbraccio!”.

Impostazioni privacy