Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la richiesta del Sassuolo per Domenico Berardi

Calciomercato Roma, la richiesta del Sassuolo per Domenico Berardi

Roma berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Da Federico Chiesa a Domenico Berardi: sono questi due i nomi principali per sostituire nella rosa Gregoire Defrel, destinato alla Sampdoria. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i neroverdi si sarebbero convinti a lasciar partire il giocatore in direzione Roma. Il club emiliano – si legge sulla Rosea – avrebbe abbassato le pretese con i giallorossi che ora potrebbero acquistarlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus ma l’affare potrebbe concludersi anche con una diversa modalità.

Calciomercato Roma, per Berardi la Roma pensa ad alcune contropartite

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport la Roma starebbe valutando anche altre modalità per acquistare Domenico Berardi. I giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso da 5 milioni di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 10. Per raggiungere la richiesta da parte del Sassuolo nella trattativa potrebbero essere inseriti anche i cartellini di Nicolo Zaniolo, arrivato dall’Inter nell’affare Nainggolan, e di Mirko Antonucci, che ha rifiutato il trasferimento al Pescara.