Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio La Roma riscopre Schick: guardate che gol in allenamento (video)

La Roma riscopre Schick: guardate che gol in allenamento (video)

Il calciomercato della Roma prosegue, ma dal ritiro Trigoria 2018 arrivano notizie confortanti. Perché un vero e proprio nuovo acquisto potrebbe essere Patrick Schick, che l’anno scorso ha deluso per più motivi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Schick è arrivato a campionato iniziato, l’operazione di calciomercato è stata ufficializzata a fine agosto. E il giovane attaccante non ha potuto allenarsi con continuità con i nuovi compagni anche per via dei problemi fisici che lo hanno tenuto a lungo lontano dal campo. Poi c’è anche una questione tattica: Schick non è un attaccante esterno in grado di dare il meglio nel 4-3-3, e a tal proposito Di Francesco dovrà prendere provvedimenti. O sarà il vice-Dzeko, o si potranno trovare nuove soluzioni tattiche per esaltarne le caratteristiche.

Di sicuro è un potenziale campione, un tesoro che la Roma deve tutelare. Ieri in allenamento ha dato conferma della sua immensa classe: guardate che gol ha fatto: doppio dribbling e palla nel sacco.

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!