Roma, Manolas sfida CR7: “Vedremo in campo chi è più veloce”

Tra un allenamento e l’altro molti calciatori della Roma stanno concedendo delle interviste tv. Oltre a quelle del canale ufficiale della Roma, oggi Sky Sport ha ascoltato in esclusiva Kostas Manolas che ha fatto il punto sull’inizio del ritiro.

“Stiamo lavorando bene, molto duramente, conosciamo già l’allenatore e sappiamo cosa vuole da noi. È un vantaggio sapere già le sue idee, toccherà ai nuovi capirle in fretta per aiutare la squadra. Chi mi sta impressionando? Ho visto troppo poco ancora, ma sono tutti bravi ragazzi e stanno dando il massimo. Marcano lo conosco, abbiamo giocato sei mesi insieme all’Olympiacos. È forte, si tratta di un giocatore di livello che sicuramente ci darà una mano nel corso della stagione”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Inevitabilmente si è parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Non sono preoccupato, sarà il campo a dire chi sarà più forte tra noi e la Juventus. Hanno una rosa forte e competitiva ma devono dimostrarlo di partita in partita. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e dare il massimo. Cristiano Ronaldo è tra i migliori al mondo, lui e Messi hanno vinto cinque Palloni d’Oro e hanno fatto più di cento gol in Champions League. Ronaldo è un giocatore di altissimo livello ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Chi è più veloce? Sono pronto a sfidarlo, vediamo in campo chi lo sarà”.

Manolas ha poi parlato del suo futuro e di quello di Alisson: “Il mio futuro? Sono felice a Roma e voglio rimanere qui, ho quattro anni di contratto e voglio dare il massimo per questa squadra. Speriamo rimanga anche Alisson, è un giocatore di altissimo livello e ci ha aiutato molto l’anno scorso. Speriamo di averlo a disposizione anche quest’anno. Obiettivi? Fare il massimo e dare tutto in campo per dare soddisfazioni al nostro pubblico. Finale di Champions League? Magari, lo spero davvero tanto”.

Impostazioni privacy