Latina-Roma: data, orario, biglietti, diretta in tv e streaming

Tifosi

Latina-Roma: data, orario, biglietti, diretta in tv e streaming. Finalmente ci siamo. Sarà la prima partita amichevole della stagione 2018/2019, assolutamente da non perdere per conosce i nuovi calciatori e valutare anche lo stato di forma di alcuni calciatori molto attesi come Karsdorp e Schick, che per motivi diversi l’anno scorso non sono riusciti a incidere.

L’amichevole Latina-Roma si giocherà sabato 14 luglio allo stadio “Domenico Francioni” di Latina, con fischio d’inizio fissato per le 18:30. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Roma Tv, il canale ufficiale dell’As Roma, con ampio pre-partita a partire dalle 18. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite Sky GO, sempre sintonizzandosi su Roma Tv.

Il Latina è una squadra di Serie D, gioca nel girone G. Sarà un’avversaria di basso livello, com’è giusto che sia visto che la Roma ha iniziato il ritiro da pochi giorni. Nel corso di questa estate non mancheranno le avversarie più competitive. Nel corso dell’International Champions Cup la Roma affronterà tra fine luglio e inizio agosto Tottenham, Barcellona e Real Madrid. In particolare è molto attesa la partita contro il Barcellona, che farà tornare in mente il gol di Manolas e la fantastica rimonta dei quarti di finale di Champions League.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Le informazioni sui biglietti

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati bookingshow e online su www.bookingshow.it.

Da martedì 10/07/2018, ogni giorno a partire dalle ore 17:00 fino alle 20:00, i biglietti potranno essere acquistati anche presso la biglietteria dello stadio Francioni.

Il giorno della partita la biglietteria dello stadio rimarrà aperta dalle ore 12.00 fino alle 19.15.

Si precisa che per i tifosi della Roma, non essendo disponibile la seconda curva, è stato riservato il settore Tribuna Laterale Ospiti.

I biglietti della Curva riservata ai tifosi del Latina verranno venduti solo al botteghino dello stadio nei giorni e negli orari indicati.

PREZZI BIGLIETTI (tariffa intero + diritti di prevendita)

TRIBUNA LATERALE OSPITI: € 10,00 + 1,50

Impostazioni privacy