Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sorpasso Fiorentina per Domenico Berardi. E Chiesa…

Calciomercato Roma, sorpasso Fiorentina per Domenico Berardi. E Chiesa…

roma Berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERARDI FIORENTINA – Il mercato giallorosso in entrata, ad oggi, è fermo. Sono ben 10 i nuovi arrivati fino a questo momento e adesso è il momento di pensare alle uscite, soprattutto nel reparto offensivo. Da piazzare ci sono Daniele Verde, Mirko Antonucci e Gregoire Defrel, mentre solamente un’offerta importante potrebbe portare via Stephan El Shaarawy o Diego Perotti, che al momento rimangono pedine fondamentali nello scacchiere di Eusebio Di Francesco.

Svolta Berardi, sorpasso Fiorentina

Secondo quanto riportato dal sito ‘gianlucadimarzio.com’, la Fiorentina starebbe pensando a Domenico Berardi del Sassuolo, tanto da arrivare ad un’offerta di 15 milioni di euro più 2-3 contropartite tecniche. La richiesta del club neroverde però è di almeno 20-25 milioni cash più un eventuale altro giocatore per arrivare alla valutazione totale di 30 milioni. Qualora però l’affare si dovesse sbloccare, questo vorrebbe dire che Federico Chiesa potrebbe a quel punto partire, con la Roma in vantaggio su tutte.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!