Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Florenzi Roma, rinnovo più vicino: ecco le cifre del contratto

Florenzi Roma, rinnovo più vicino: ecco le cifre del contratto

Rinnovo Florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

FLORENZI ROMA – Le parole di Monchi sul rinnovo di Florenzi sono state la conferma che la trattativa tra le parti è a un buon punto. Dopo qualche piccola resistenza, il giocatore ha deciso di continuare la sua avventura in giallorosso e per questo ha abbassato le sue pretese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il prolungamento dovrebbe aggirarsi sulle cifre di 2,9 milioni di euro a stagione fino al 2023.

Florenzi Roma, rinnovo più vicino: ecco le cifre del contratto

Una trattativa quella del rinnovo di Florenzi che è decollata negli ultimi giorni grazie alla volontà del giocatore che ha rimandato al mittente tutte le offerte (Chelsea e Inter su tutte n.d.r.) per rimanere in giallorosso. La firma è ormai imminente e già al prossimo incontro tra le parti ci potrebbe essere quella fumata bianca che tutti aspettano da tempo. Florenzi e la Roma sono pronti a continuare insieme la loro avventura almeno fino al 2023.