Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Latina-Roma, la probabile formazione giallorossa. Subito Kluivert!

Latina-Roma, la probabile formazione giallorossa. Subito Kluivert!

allenamento roma
©Getty Images

LATINA ROMA FORMAZIONE AMICHEVOLE – Alle ore 18,30 di questo pomeriggio la Roma di Eusebio Di Francesco scenderà in campo per la prima uscita stagionale della stagione 2018/2019 l Francioni di Latina. Tanti i volti nuovi da scoprire, alcuni giocheranno già dal primo minuto altri a partita in corso. Con soli 6 giorni di allenamento sulle gambe, probabilmente non ci saranno più di n a testa.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Latina-Roma, la formazione giallorossa

Solamente nel primo pomeriggio di oggi il tecnico Eusebio Di Francesco scioglierà le riserve della formazione di questa sera. Tra i pali sicuramente ci sarà Antonio Mirante, che lascerà poi spazio all’ultimo arrivato Fuzato. Difesa a quattro con Karsdorp in vantaggio su Florenzi, coppia centrale composta da Manolas e Marcano, mentre a sinistra Santon al momento dovrebbe vincere il ballottaggio con Luca Pellegrini. A centrocampo Daniele De Rossi in cabina di regia, affiancato da Lorenzo Pellegrini (in vantaggio su Pastore e Cristante) e Kevin Strootman. Tridente offensivo che sarà, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, formato da Under-Dzeko-Kluivert (nella ripresa Perotti-Schick-El Shaarawy).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!