Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alisson verso Liverpool: i dettagli dell’offerta dei Reds

Calciomercato Roma, Alisson verso Liverpool: i dettagli dell’offerta dei Reds

alisson chelsea
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Alisson potrebbe essere al Liverpool. Dopo le indiscrezioni di ieri (14 luglio n.d.r.), arrivano altre conferme sull’offerta dei Reds per il brasiliano. La dirigenza britannica – riporta Il Romanista – nelle prossime settimane metterà sul piatto un’offerta di 70 milioni di euro più bonus, avvicinando le richieste del club giallorosso.

Nei scorsi giorni – si legge sul quotidiano capitolino – a Trigoria è arrivato anche Stefano Castagna, l’uomo inglese della società di Pallotta che ha confermato la possibilità di chiudere a breve il rebus del numero uno.

Calciomercato Roma, Aréola il sostituto di Alisson

In attesa di definire la cessione di Alisson, la Roma è al trovare il sostituto. Le ultime indiscrezioni parlano di una trattativa ormai avviata con Alphonse Aréola, numero uno in uscita dal Paris Saint-Germain.

I contatti tra le due società inizieranno solamente dopo l’addio dell’estremo difensore brasiliano ma la Roma è al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!