CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Alisson potrebbe essere al Liverpool. Dopo le indiscrezioni di ieri (14 luglio n.d.r.), arrivano altre conferme sull’offerta dei Reds per il brasiliano. La dirigenza britannica – riporta Il Romanista – nelle prossime settimane metterà sul piatto un’offerta di 70 milioni di euro più bonus, avvicinando le richieste del club giallorosso.
Nei scorsi giorni – si legge sul quotidiano capitolino – a Trigoria è arrivato anche Stefano Castagna, l’uomo inglese della società di Pallotta che ha confermato la possibilità di chiudere a breve il rebus del numero uno.
In attesa di definire la cessione di Alisson, la Roma è al trovare il sostituto. Le ultime indiscrezioni parlano di una trattativa ormai avviata con Alphonse Aréola, numero uno in uscita dal Paris Saint-Germain.
I contatti tra le due società inizieranno solamente dopo l’addio dell’estremo difensore brasiliano ma la Roma è al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco.
Dentro o fuori, i giallorossi stanno battendo diverse piste alla ricerca dell'occasione propizia Il tema…
Nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, ce n'è uno che stuzzica particolarmente D'Amico Con…
Finisce la telenovela riguardante il futuro del centrocampista, ecco l'annuncio Fermo ai box per un…
Il brasiliano continua ad essere un'opzione credibile per i giallorossi: ecco cosa bolle in pentola…
L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…
Non è ancora detta l'ultima parola sul futuro dell'ex centrocampista del Milan: cosa bolle in…