Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Raiola chiama il PSG per abbassare le pretese per Areola

Calciomercato Roma, Raiola chiama il PSG per abbassare le pretese per Areola

Calciomercato Roma
Areola (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA AREOLA RAIOLA PSG – Situazione ancora tutta da definire quella del futuro di Alisson. L’estremo difensore brasiliano è al momento in vacanza dopo l’uscita dal Mondiale con il suo Brasile. Rientrerà nella tournée americana, aggiungendosi a Mirante e Fuzato. Ad oggi però la percentuale di permanenza nella capitale da parte del nazionale verdeoro non è così alta, visto il forte pressing di Chelsea e Liverpool, in vantaggio sul Real Madrid.

Monchi Raiola, si lavora per Areola

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Romanista’, l’obiettivo numero uno in caso di cessione di Alisson è Alphonse Areola. Il portiere francese è il maggiore indiziato a sostituire il brasiliano, ma la richiesta del PSG è ancora molto alta. Il suo agente, Mino Raiola, che rimane costantemente in contatto con il ds giallorosso Monchi, sta cercando di trattare con il club francese per far abbassare le richieste. La richiesta va oltre i 30 milioni di euro, ma la Roma non andrà oltre i 20-25.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!