Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, assalto Chelsea per Alisson: sfida a due con il Liverpool

Calciomercato Roma, assalto Chelsea per Alisson: sfida a due con il Liverpool

Areola
Alisson (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Alisson sembra essere in Premier League. Arrivano altre conferme su un possibile approdo del portiere brasiliano in Inghilterra nei prossimi giorni. Stando a Sky Sport, in queste ore il procuratore dell’estremo difensore è in contatto sia con il Chelsea che con il Liverpool per trovare la soluzione migliore. Si attendono novità nelle prossime ore con la cessione che sembra davvero ad un passo.

Calciomercato Roma, assalto Chelsea per Alisson: sfida a due con il Liverpool

Il Chelsea ha sorpassato nuovamente il Liverpool nella corsa ad Alisson. I Blues sono vicinissimi a definire il passaggio di Thibaut Courtois al Real Madrid. Questa cessione permetterà alla squadra londinese di mettere sul piatto i tanti attesi 70 milioni di euro per assicurarsi il portiere brasiliano, uno dei primi nomi segnati da Maurizio Sarri sulla lista degli acquisti. Le prossime ore saranno fondamentali con i Reds pronti a rilanciare. Una cosa è certa: il futuro di Alisson è sempre più lontano da Roma.