Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

ALLENAMENTO ROMA – La seconda settimana di ritiro a Trigoria per la Roma è iniziata con una seduta mattutina dedicata solamente alla parte atletica per poi tornare in campo intorno alle 17:30 per il secondo allenamento di giornata.

Rosa quasi al completo per Eusebio Di Francesco che non ha potuto contare solamente su Gerson, Elio Capradossi e Daniele Verde. I tre sono stati chiamati a fare un lavoro differenziato per smaltire i piccoli problemi fisici.

Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

Una seduta dedicata alla fase atletica per i giallorossi che sono scesi in campo intorno alle 9:50 per una cinquantina di minuti di allenamento. Dopo un piccolo riscaldamento, i ragazzi di Di Francesco hanno svolto un lavoro ben specificato per quanto riguarda la corsa e la resistenza.

Lavoro a parte per i portieri che stanno proseguendo la preparazione agli ordini di Savorani. Intorno alle 17:30 si ritornerà in campo per la seconda seduta di questa settimana di preparazione che porterà alle amichevoli americane.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!