Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

ALLENAMENTO ROMA – La seconda settimana di ritiro a Trigoria per la Roma è iniziata con una seduta mattutina dedicata solamente alla parte atletica per poi tornare in campo intorno alle 17:30 per il secondo allenamento di giornata.

Rosa quasi al completo per Eusebio Di Francesco che non ha potuto contare solamente su Gerson, Elio Capradossi e Daniele Verde. I tre sono stati chiamati a fare un lavoro differenziato per smaltire i piccoli problemi fisici.

Roma, la seduta dell’allenamento mattutino: lavoro atletico per i giallorossi

Una seduta dedicata alla fase atletica per i giallorossi che sono scesi in campo intorno alle 9:50 per una cinquantina di minuti di allenamento. Dopo un piccolo riscaldamento, i ragazzi di Di Francesco hanno svolto un lavoro ben specificato per quanto riguarda la corsa e la resistenza.

Lavoro a parte per i portieri che stanno proseguendo la preparazione agli ordini di Savorani. Intorno alle 17:30 si ritornerà in campo per la seconda seduta di questa settimana di preparazione che porterà alle amichevoli americane.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore