Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio L’attrice Alison Becker prende in giro i tifosi: “Felice di annunciare che...

L’attrice Alison Becker prende in giro i tifosi: “Felice di annunciare che andrò al Liverpool”

HOLLYWOOD – MAY 03: Actress Alison Becker attends the “Mercy” film premiere at the Egyptian Theater on May 3, 2010 in Hollywood, California. (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

A volta basta una quasi omonimia per fare andare in tilt Twitter e il calciomercato. A dimostrarlo è stata l’attrice e comica americana Alison Becker (con una “s”) che ha fatto un tweet trabocchetto scrivendo di essere lieta di annunciare il suo passaggio al Liverpool. In poche ore il tweet è stato condiviso migliaia e migliaia di volte, ricevendo tanti like. Se in molti casi lo scherzo era stato compreso, molti altri sono stati tratti in inganno dal nome molto simile e dalla spunta blu vicina al cognome che sta a indicare che si tratta di un account verificato da Twitter. Niente bufala insomma, solo lo scherzo di un’attrice che si è divertita a prendere in giro i tifosi del Liverpool. Ma solo per poche ore, perché il Liverpool è davvero in pole position per l’acquisto di Alisson Becker, quello vero. Che chissà potrebbe in futuro scrivere lo stesso tweet.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!