Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Areola o Olsen? Ecco le cifre dei possibili affari

Calciomercato Roma, Areola o Olsen? Ecco le cifre dei possibili affari

Il portiere svedese Olsen

La Roma venderà Alisson al migliore offerente: per ora si è mosso in anticipo il Liverpool che è in pole position, ma non è da escludere il rilancio del Chelsea. Monchi sta lavorando per trovare subito l’eventuale sostituto e ormai la lista sembra essere formata da questi due portieri: Alphonse Areola (25 anni) del Psg e Robin Olsen (28 anni) del Copenhagen.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Le cifre in ballo

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha già trovato l’accordo economico per il contratto con Areola: tre anni a tre milioni a stagione grazie all’intermediazione di Raiola, che verrebbe però essere ricompensato con una commissione. L’attuale contratto di Areola scade tra un anno e per questo motivo la Roma spera di poterlo acquistare con una cifra intorno ai venti milioni. Il Psg ne chiede trenta, l’affare grazie al lavoro di Raiola potrebbe chiudersi a 25 milioni di euro. L’accordo già fatto con Areola consente al club giallorosso di avere più peso contrattuale nella trattativa. Qualora lo sceicco proprietario del club parigino si opponesse al trasferimento, Monchi opterebbe per Robin Olsen, che costerebbe molto meno: 12 o massimo 15 milioni di euro. Anche il suo ingaggio sarebbe molto più basso rispetto a quello del fresco campione del mondo: intorno a un milione e mezzo più bonus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!