Calciomercato Roma, tutto fatto per Alisson al Liverpool: 75 milioni di euro!

Alisson Roma
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON LIVERPOOL – Adesso è davvero fatta. Alisson sarà un nuovo portiere del Liverpool. A distanza di un anno, la società giallorossa cede un altro giocatore ai Reds, frantumando anche il record dell’egiziano, per la storia giallorossa, ma anche quello dei portieri. Il numero uno del Brasile sarà l’estremo difensore più pagato della storia del calcio.

Alisson Liverpool, sabato le visite mediche

L’ex Internacional di Porto Alegre lascia la capitale dopo due stagioni per la modica cifra di 75 milioni di euro (bonus compresi). Secondo quanto riportato da Sky Sport i due club hanno raggiunto tutti gli accordi per il trasferimento del giocatore, che questa sera partirà proprio per l’Inghilterra. Potrebbe esserci già sabato la presentazione ufficiale. Intanto nelle prossime edizioni di ‘Sky Sport 24’ ci saranno anche alcune dichiarazioni di Alisson che saluta i tifosi giallorossi.

Aggiornamento 18.20 – Il giocatore è partito da Ciampino per andare a Liverpool. Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò tutto dopo“, le sue parole al sito ‘forzaroma.info’. Per lui contratto di 5 anni a 5,5 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy