Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scelto l’erede di Alisson: ‘all in’ su Robin Olsen

Calciomercato Roma, scelto l’erede di Alisson: ‘all in’ su Robin Olsen

roma olsen
Il portiere Robin Olsen ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA OLSEN COPENAGHEN ALISSON – Completato il trasferimento di Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, la Roma adesso dovrà trovare il sostituto dell’estremo difensore brasiliano, oltre che rinforzare il reparto offensivo con un esterno destro. Per quanto riguarda i pali, il ds Monchi sta stravolgendo le gerarchie, dopo che Areola sembrava il favorito per sostituire il numero uno della nazionale brasiliana.

Sostituto Alisson, trattativa avanzata per Olsen

Secondo quanto riportato da ‘iltempo.it‘, adesso è Robin Olsen ad essere vicino alla Roma. I giallorossi stanno intensificando i contatti con l’agente e con il suo club attuale, il Copenaghen. L’estremo difensore, reduce dal Mondiale con la Svezia, avrebbe sbaragliato la concorrenza, superando nelle preferenze Areola, Cilessen e Donnarumma. Con una buona parte che resta dei 75 milioni, la Roma punterà su un esterno alto, Malcom favorito.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!