Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, brutte notizie per Di Francesco: infortuni per Florenzi e Lorenzo Pellegrini

Roma, brutte notizie per Di Francesco: infortuni per Florenzi e Lorenzo Pellegrini

Brutte notizie per Di Francesco dopo l’allenamento di oggi pomeriggio al “Tre Fontane” aperto ai tifosi che hanno partecipato con grande entusiasmo (presenti 2700 tifosi circa). Florenzi ha preso un brutto colpo al naso, e l’ipotesi di una frattura al setto nasale è purtroppo concreta. Ancora più preoccupante la situazione che riguarda Lorenzo Pellegrini. Il giovane centrocampista è uscito dal campo di allenamento a causa di un infortunio al ginocchio. Si è fatto male da solo durante la partella ed è stato più di cinque minuti a terra prima di lasciare il campo zoppicando. Le sensazioni non sono positive e Pellegrini verrà sottoposto ad esami strumentali per vedere se c’è l’interessamento dei legamenti del ginocchio.

Un pomeriggio di festa con i tifosi in vista dell’amichevole di domani che chiuderà il ritiro prima della partenza per gli Stati Uniti, rovinato da queste due brutte notizie. La speranza è che non si tratti di nulla di grave per Pellegrini, mentre il problema di Florenzi seppur noioso non dovrebbe in ogni caso pregiudicare la sua preparazione per il nuovo campionato.