Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Malcom sempre più vicino: ecco l’offerta

Calciomercato Roma, Malcom sempre più vicino: ecco l’offerta

Malcom
Malcom (Getty Images)

MALCOM ROMA – Il futuro di Malcom potrebbe essere alla Roma. Il brasiliano, in uscita dal Bordeaux, sembra aver vinto il ballottaggio con Suso e Domenico Berardi per indossare la maglia giallorossa. Dopo gli incontri con l’agente del giocatore dei giorni scorsi, la dirigenza capitolina ha presentato la prima offerta ai girondini per provare ad acquistare l’esterno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il d.s. Monchi ha proposto una cifra superiore ai 35 milioni di euro, superando quindi l’offerta dell’Everton. I Toffees erano in vantaggio fino ai giorni scorsi ma le carte in tavola sembrano cambiate.

Calciomercato Roma, Malcom sempre più vicino: ecco l’offerta

L’arrivo di Malcom alla Roma potrebbe essere ufficiale nelle prossime ore. I giallorossi, che hanno l’accordo di massima con il giocatore, sono in attesa della risposta del Bordeaux per poi definire gli ultimi dettagli ed arrivare alla fumata bianca. Il d.s. Monchi è scatenato sul mercato: dopo il brasiliano ci dovrebbero essere altri colpi per completare la rosa.